Perla con monconcino ombelicale -Pearl with umbilical cord
La cosa positiva del nostro incontro fu la conferma che eravamo inestricabilmente legati l’uno all’altra, come se ci fosse ancora un cordone ombelicale invisibile che ci univa e ci nutriva a vicenda, aiutandoci a crescere, a darci vita.
(Cecilia Ahern)
Il cordone ombelicale, quel "filo conduttore" che sin dall'inizio ti unisce al tuo bimbo, per nove lunghi mesi.. E conservarne un pezzetto in un gioiello significa dare valore e rendere eterno il legame speciale di mamma e figlio, e lasciarlo a lui come tenero ed intimo ricordo!
L'anatomia del cordone ombelicale è articolata e magica ma per realizzare il tuo gioiello è sufficiente il pezzetto che ancora è presente sull'ombelico del neonato e che esso perde spontaneamente dopo circa una settimana dalla sua nascita.
GIOIELLO CON MONCONE OMBELICALE / GRAVIDANZA / RICORDI NASCITA /MATERNITA'
Descrizione articolo:
Perla in resina trasparente contenente monconcino ombelicale del tuo bimbo che viene cristallizzato al suo interno. La dimensione della perla varia in base alla grandezza del monconcino stesso (solitamente 15-25 mm), della quale la mamma può scegliere di cristallizzarne anche solo un pezzetto o di spargerlo in frammenti all'interno di tutta la perla.
L'attacco della perla è in metallo/acciaio e viene da noi selezionato in base alla dimensione della sfera e alle disponibilità nel nostro laboratorio, tuttavia, sono tutti simili fra di loro.
Se desideri aggiungere una catenina o un portachiavi la puoi selezionare dall'album "Catenine e ciondoli" e aggiungerla al carrello.
La perla verrà spedita nell'apposita scatolina con logo Legami di Latte insieme ad un cartoncino pieghevole con una breve spiegazione del gioiello e annessa garanzia.
Note: alcune micro bollicine visibili all'interno della perla sono un fenomeno naturale e sono prodotti dai micro fori presenti nel moncone ombelicale. Questo non è da considerarsi un difetto di produzione, bensì una particolarità del gioiello stesso.